lunedì 8 dicembre 2014

MAICOLANGEL BUTAC. SONO LA TUA OSSESSIONE.

ohhhhhhhh

Brutto essere ossessionati. Ancora di più è brutto essere ossessionati da una persona che non ha alcuna intenzione di ossessionarti. State tranquilli, non sono io ad essere ossessionato ma un certo Maicolangel Butac, personaggio di scarso peso umano e culturale che gestisce il sito di bufale un tanto al chilo. Io sono la sua ossessione. Da diverso tempo questo  personaggio non perde occasione di pubblicare sul suo sito qualsiasi cosa mi riguardi anche quando non esistono i presupposti perchè l'argomento abbia a che vedere con il suo sito che si occupa appunto di bufale. L'ossessionato Maicolangel ha colpito anche stamattina. Infatti ha spacciato per bufala la nostra proposta di non inserire gli agnelli e le pecore nel presepe che come al solito ha riscosso molto interesse sulla stampa. E l'uomo colto dal solito raptus ha scambiato una proposta, anzi una provocazione come io stesso l'ho definita e come è stata riportata complessivamente da almeno un migliaio di siti in Italia e non solo da un giornale (come erroneamente lui scrive e come demenzialmente il suo segnalatore gli ha indicato) per una bufala. E dove stà la bufala nel chiedere che non si mettano le statuine delle pecorelle nel presepe? Fino a ieri pensavo fosse una semplice azione di invidia da parte del poveretto che avendo un sito ed una pagina facebook che piace ai suoi quattro amici e che scimmiotta altri siti ben più imnportanti ogni volta che leggeva qualcosa di mio ci si metteva di buzzo buono e pubblicava nella speranza di qualche mio insulto, o roba del genere. Ma non è semplice invidia. E' proprio ossessione, ossessione personale. L'uomo (se tale possiamo definire un vigliacchetto che si nasconde dietro uno pseudonimo) mi ha lasciato di stucco. Ho visitato il suo sito, e santa madonna che ci trovo: decine di post a me dedicati, un po come entrare in una stanza e rendersi conto che la tua foto è ovunque. E poi una serie interminabile di cartelli contro di me, inviti a boicottarmi ed altro ancora. Ne ho parlato con un amico psichiatra. Non ci sono dubbi si tratta di osssessione personale, una malattia che può anche diventare pericolosa e che per questo ho deciso di segnalare alla polizia postale. Non sia mai che mi trovo l'uomo davanti a casa magari intento che so a rubarmi le mutande stese o i a forzare la porta per portarmi via i calzini spochi... Quando uno è ossessionato è ossessionato e non si sa fin dove si spinge la sua morbosità. Se la metà delle cose che scrive con cattiveria malcelata e ossessione all'inverosimile sul mio conto fossero vere sarebbe un buon collezionista di cazzate, il problema è che si tratta solo di un cazzone che si è prefisso lo scopo di lottare contro di me e chissà poi per quale motivo. Che l'uomo sia malato non vi è dubbio alcuno, che la sua malattia mi faccia piacere anche, in quanto ogni volta che lui pubblica qualcosa che mi riguarda i miei blog volano e le amicizie  anche quelle forse morbose, su facebook si moltiplicano. Quindi tutto sommato continui pure nella sua ossessione, alla fine se innoqua non produce danni, anzi effetti per me benefici. Per il resto se vuole i calzini o le mutande sporche da annusare gle li lascio direttamente sul balcone cosi potrà passare nottetempo a rubarle per annusare felice l'odore della mia cacca che per lui è profumo.
Lorenzo Croce

Nessun commento: